Adotta un albero

mandorle

Da qualche anno è sempre più diffuso il ritorno alle origini, alla nostra madre terra e all’agricoltura. La nostra azienda dà la possibilità a coloro che nutrono una forte passione per la natura di adottare e di prendersi cura di un albero.

In che modo? Per un’intera stagione potrai adottare un albero di ulivo o mandorlo scegliendolo direttamente tra i nostri alberi.

Inviandoci una mail di adesione potrai comunicarci quale tipologia di albero intendi adottare (mandorlo, ulivo ogliarola, ulivo coratino, ulivo da olive dolci da tavola). Da quel momento in poi, al tronco del nostro albero, verrà esposta una targhetta con nome che vorrai indicarci per l’albero prescelto. Riceverai tutti gli aggiornamenti relativi al tuo albero e potrai, pagando un corrispettivo annuale, sostener le spese relative alle lavorazioni eseguite sulla pianta, ricevendo il prodotto raccolto dalla pianta (es. olive da agricoltura biologica, olio extravergine d’oliva BIO o mandorle BIO sgusciate secche o fresche).

Questo rapporto diretto tra te e la tua pianta, ti consentirà di seguire le principali fasi della coltivazione della terra e ricevere dei prodotti di eccellente qualità, genuini e controllati da te stesso attraverso una reale filiera a km 0.

Scrivici ora

0